TROVA la casa dei tuoi sogni

APRI LA ricerca

Nuova moderna villetta con stupenda vista panoramica

Località : Bellinzona

Venditacase

Località : Bellinzona

Prezzo:CHF 1'190'000.00

Dettagli immobile

Numero locali : 4.5

Superficie : 181 m2

Terreno : 556 m2

indirizzo :Via Malmera, Daro

Disponibilità : Concordare

Descrizione Immobile

Le proprietà sono ubicate in Via Malmera, zona residenziale posta sulla collina di Daro, raggiungibile da Viale Stazione salendo in direzione del Castello di Montebello. A piedi si giunge alla nuova Stazione Ferroviaria in pochi minuti, il centro cittadino dista all’incirca soli 2 km.

La posizione elevata e dominante ne ottimizza la vista panoramica, mentre il quadro naturale circostante ne valorizza la tranquillità.

La costruzione viene realizzata in stile edificatorio tradizionale, con elementi in beton e mattoni in laterizio, ottimamente isolata con cappotto esterno dello spessore di 160 mm.

L’accesso all’abitazione avviene dal basso, al piano entrata, oltre all’accogliente atrio ingresso con armadio a muro, si trovano la lavanderia-locale tecnico e la cantina.

Il piano superiore è modernamente concepito quale Open Space e si presenta con l’elegante cucina, la zona pranzo ed il soggiorno con camino.

Nella zona notte trovano spazio tre generose camere da letto: Camera padronale con servizio doccia e due camere doppie con adiacente il servizio con vasca da bagno.

Gli spazi architettonici sono generosi e ben distribuiti, valorizzati dalle rifiniture di ottima qualità e da dettagli costruttivi ben studiati: Soggiorno con camino a vetri accostati, cucina con piano di lavoro Sapienstone Basalt Black ed apparecchi Siemens, pavimenti in gres porcellanato IKON e parquet Monopark Rovere.

La produzione di calore è prevista tramite termo pompa aria-acqua, la distribuzione avviene con serpentine posate a pavimento, l’impiantistica è realizzata tenendo conto degli attuali standard abitativi e prevede spot ad incasso orientabili, lampade a parete per esterni, ricarica per auto elettrica.

I serramenti in alluminio sono di qualità superiore con taglio termico rinforzato, il sistema di oscuramento è con tende Lamisol certificate Minergie.

Lo spazio esterno è garantito dalla terrazza panoramica frontale e valorizzato dalla terrazza laterale, accessibili entrambe dalla luminosa zona giorno.

La proprietà gode di 2 posti auto coperti con accesso dalla nuova strada privata.

* campi obligatori.
Please insert valid email address.
Richiesta informazioni Codice oggetto: 20368
INVIA SCHEDA A UN AMICO