Spazioso appartamento a due passi dal centro
Località : Bellinzona
Venditaappartamenti, case in affitto
Località : Bellinzona
Prezzo:CHF 1'700.00
Dettagli immobile
Numero locali : 4.5
Superficie : 120 m2
indirizzo :Via Val di Zopp
Disponibilità : Concordare
Descrizione Immobile
La proprietà si situa in zona molto tranquilla e strategica in Via Val di Zopp 2.
A due passi ci si avvale della comoda fermata dell’autopostale che è ubicata nelle immediate vicinanze della casa e della scuola dell’infanzia.
Poco distante e facilmente raggiungibile, si trovano la nuova Stazione ferroviaria FFS ed il centro cittadino che si raggiunge in soli 5 minuti a piedi.
La costruzione è di tipo tradizionale massiccia con tetto a 4 falde e si sviluppa su tre livelli abitabili raggiungibili comodamente in ascensore.
Lo stabile è ben isolato con cappotto esterno ed i serramenti sono con vetri doppi isolanti, l’ambiente abitabile si presenta con generosi spazi ben distribuiti.
Il grazioso appartamento di 4,5 locali è situato al primo piano e si presenta con un ampio atrio-ingresso, dal quale si accede alla zona giorno caratterizzata dalla cucina molto ben arredata e dal soggiorno con uscita diretta sulla terrazza.
La zona notte è così composta: Disimpegno con armadio a muro, ampia camera padronale e ulteriori due camere da letto, servizio ospiti e grande locale appena rinnovato, con doccia e vasca da bagno.
Lo spazio esterno offre un giardinetto laterale al piano accessibile dal soggiorno ed il giardino condominiale al piano terreno con la possibilità di usufruire del tavolo in sasso posto sotto il pergolato.
Al piano terreno si trova anche la lavanderia munita di lavatrice ed asciugatrice. Parcheggi comunali nelle immediate vicinanze dell’abitazione.