Nuovo appartamento in Residence esclusivo
Località : Lugano
Venditaappartamenti
Località : Lugano
Prezzo:CHF 470'000.00
Dettagli immobile
Numero locali : 2.5
Superficie : 45 m2
Terrazzo/e : 4 m2
Piano appartamento: 2° Piano
Numero piani : 5
indirizzo :Via al Ponte, Massagno
Disponibilità : Concordare
Descrizione Immobile
Zona residenziale pregiata e ben servita nelle immediate vicinanze della nuova Stazione ferroviaria e dalla città di Lugano.
Il nuovo edifico residenziale è ubicato in Via al Ponte e godrà del progetto TriMA che prevede la copertura della linea ferroviaria e la creazione di un prezioso parco, nuovo polmone verde per il Comune e la città.
La vicinissima stazione ferroviaria, in corso di rinnovo e a sua volta al centro di una futura area pedonale, le limitrofe fermate degli autobus, renderanno gli spostamenti agili ed ecologici, ma sarà possibile anche raggiungere il centro in biciletta e scuole e centri sportivi a piedi in pochi minuti.
L’innovazione nelle metodologie di lavorazione applicate e l’alta qualità dei materiali utilizzati rendono il complesso residenziale moderno e di alto standing.
I materiali utilizzati per le facciate esterne sono frutto di una minuziosa ricerca nel campo dell’innovazione architettonica edile.
La struttura è stata progettata per garantire il miglior isolamento dello stabile, elevato sia dal punto di vista termico che acustico.
Il sistema a pannelli posizionato sul tetto consente di fornire acqua calda a basso impatto ambientale.
Gli interni sono stati curati nei minimi dettagli, selezionando i primari marchi del settore: Mirage per le ceramiche di pavimenti e bagni, Bauwerk per i parquet, Hansgrohe per la rubinetteria, Schüco per la serramentistica.
Le abitazioni sono distribuite su 5 livelli abitabili: Il piano terra si propone con 4 appartamenti, mentre dal 1° Piano fino al 3° Piano, ne troviamo 5. Al 4° piano sono presenti due super attici.
La residenza si completa con 2 livelli interrati adibiti ad autorimessa e cantine.