Casa bifamiliare ben ristrutturata a due passi dal centro
Località : Biasca
Venditacase
Località : Biasca
Prezzo:CHF 970'000.00
Dettagli immobile
Numero locali : 9
Superficie : 180 m2
Cubatura : 1164 m3
Terreno : 638 m2
indirizzo :Via Case Sulgoni
Disponibilità : Concordare
Descrizione Immobile
Lo stabile si pone in zona residenziale tranquilla e facilmente accessibile sia pedonalmente che con l’autovettura.
L’ubicazione esatta è in Via Case Sulgoni, poco distante dallo snodo autostradale e dal centro cittadino.
L’edificio abitativo si sviluppa su 3 livelli: Piano seminterrato con garage e locali di servizio, Piano terreno rialzato con appartamento 4,5 locali e piano superiore con appartamento 4,5 locali.
La struttura è in muratura massiccia e calcestruzzo, il tetto a falde con carpenteria in legno e copertura in tegole.
Il riscaldamento è di tipo elettrico e la produzione di acqua calda con boiler.
La casa ha beneficiato di importanti lavori di miglioria nel 2020, la stessa è stata completamente ritinteggiata e l’impianto elettrico rimesso a norma, a tal proposito è stato redatto il rapporto di sicurezza (RASI).
Gli ambienti abitabili risultano ben distribuiti ed accoglienti, le abitazioni sono indipendenti essendo accessibili dall’ampio vano scale comune valorizzato dall’opera artistica Paolucci.
Lo spazio esterno è valorizzato sia dal viale d’accesso che dal giardino molto ben curati.
La rampa di fronte al garage e lo spazio circostante offrono ulteriori posti auto.