TROVA la casa dei tuoi sogni

APRI LA ricerca

Casa per amanti della tranquillità

Località : Olivone

Venditacase

Località : Olivone

Prezzo:CHF 580'000.00

Dettagli immobile

Numero locali : 3.5

Superficie : 113 m2

Terreno : 338 m2

Disponibilità : Concordare

Descrizione Immobile

La proprietà è ubicata nella parte del villaggio denominata Lavòrceno, si trova ai piedi della collina e nelle immediate vicinanze del centro villaggio, gode di tranquillità e di ottimo soleggiamento.

La posizione è molto comoda, in pochi minuti a piedi si raggiungono i negozi, i ristoranti ed il centro polisportivo che sarà valorizzato dalla nuova piscina ad autunno 2024.

La costruzione è stata realizzata nel 2002 in stile edificatorio tradizionale con elementi in calcestruzzo armato, in cotto e manufatti in legno.

La casa si presenta molto bene grazie alla qualità delle opere edificatorie, delle rifiniture e grazie alla regolare manutenzione sempre eseguita con perizia ed attenzione.

Lo stile dell’abitazione è stato valorizzato con elementi in legno che si riallacciano al territorio ed all’ambiente naturale che la circonda.

Al piano terreno si trova la zona giorno: Soggiorno e zona pranzo, arricchiti dalla stufa a legno e dal tetto con travi a vista che trasmettono un senso di calore e benessere.

La cucina ben arredata ed il servizio ospiti si trovano adiacenti alla zona giorno.

Il piano superiore, raggiungibile tramite l’elegante scala, si propone con il disimpegno notte molto accattivante grazie al rivestimento in legno chiaro, la zona notte offre una spaziosa camera da letto padronale ed un’ulteriore ampia camera, oltre al servizio con doccia finestrato.

Lo spazio esterno si presenta con la terrazza coperta, il locale hobby-deposito ed un ulteriore ripostiglio.

Il giardino pianeggiante è completamente recintato.

L’utilizzo dell’abitazione è possibile sia come residenza primaria che come residenza secondaria.

* campi obligatori.
Please insert valid email address.
Richiesta informazioni Codice oggetto: 20439
INVIA SCHEDA A UN AMICO