Casa ben ristrutturata
Località : Osogna
Venditaappartamenti, case in affitto
Località : Osogna
Prezzo:CHF 1'350.00
Dettagli immobile
Numero locali : 3.5
Superficie : 100 m2
indirizzo :Via Ol Lög 5
Disponibilità : Subito
Descrizione Immobile
L’ente locato è una bella casa ristrutturata di 3.5 locali su tre piani destinata ad uso abitativo situata nel nucleo di Osogna nella parte collinare nelle immediate vicinanze del Pozzone di Osogna.
Oltre ad avere tutti i comfort più recenti gli elementi centrali della casa sono il granito e il legno.
La casa ha uno spazio interno totale di 100 m2 ed è l’ideale per una persona sola, per una coppia o per una coppia con un figlio.
La casa è consegnata perfettamente pulita ed interamente ripitturata in tutti i locali ed è così composta:
Al piano terra troviamo l’atrio ingresso con spazioso armadio a muro ed un servizio wc, comoda cucina attrezzata più sala da pranzo ed una stufa a legna.
Al primo piano troviamo una camera da letto ed un grande servizio con doccia con comodo armadio a muro ed una lavatrice.
Al secondo ed ultimo piano troviamo il grazioso soggiorno dotato di balcone ed una camera da letto.
La casa è perfettamente isolata ed è riscaldata tramite termopompa con serpentine posizionate in tutti i pavimenti.
A disposizione, inoltre, la casa offre di un ampio locale ripostiglio esterno, un piccolo giardino ed una zona barbecue con tavolo di sasso e fontana.
Compresi nel prezzo due posti auto di cui uno coperto.
Fumare all’interno della casa non è consentito. Non sono consentiti animali.